apertura in:

giorni

ore

minuti

Arrivo:
Partenza:
richiesta
prenota

Vacanze invernali nella Val Sarentino, Alto Adige. Vacanza sciistica direttamente sulle piste.

Hotel sulle piste da sci in Trentino-Alto Adige

Sogni una vacanza in un hotel sulle piste da sci in Trentino-Alto Adige, ma gli impianti di risalita non fanno per te? Allora infila gli sci da alpinismo, imprimi le tue orme sulla neve fresca e conquista le vette imbiancate nell’abbraccio della quiete più totale. Raggiungi l’obiettivo e congratulati con te stesso… ben fatto!

Il nostro consiglio: ti suggeriamo un tour sul Sattele (2.461 m).

Tutti in slitta!

Sei un amante dello slittino? Allora apri bene le orecchie! Una volta al mese sulla pista di 4,5 chilometri a Reinswald si accendono i riflettori. Questo è il momento delle slittate al chiaro di luna! La cabinovia per grandi e piccoli slittatori rimarrà aperta dalle ore 19 alle ore 21.30.

Sci di fondo, che passione!

Se il tuo cuore batte per lo sci di fondo, la Val di Pennes ti aspetta! Infatti, da Riobianco ad Asten, passando per Pennes, si snoda una pista perfettamente preparata di media difficoltà, lunga 19 chilometri. Durante il cammino tra i paesaggi innevati, potrai scorgere caratteristici masi.

Solo tu e la neve

Hai mai provato il piacere di esplorare i suggestivi scenari invernali, accompagnato solo dal rumore della neve sotto i piedi? Di percorrere affascinanti sentieri, immersi in un’atmosfera ovattata, scorgendo cristalli di ghiaccio e tracce degli straordinari abitanti del bosco? Le tue ciaspolate saranno rese ancora più memorabili da piacevoli soste in rifugi, dove potrai fare il pieno di energie e assaporare deliziosi Strauben…

Danzando sul ghiaccio

Vieni a vivere un’esperienza dal fascino unico! Il sole sul viso, il ghiaccio sotto i piedi e neve a perdita d’occhio: al Lago di Valdurna, potrai volteggiare con leggerezza o coltivare la passione per l’hockey sulla superficie ghiacciata di 13 ettari.

Hai voglia di conoscere tutte le nostre news?