apertura in:

giorni

ore

minuti

Arrivo:
Partenza:
richiesta
prenota

Un’esperienza cult!

Durante un aperitivo, si perde facilmente la concezione del tempo. Che cosa sarebbe un’estate senza un rinfrescante drink all’aperto? Il miglior luogo di ritrovo è Bolzano, capoluogo altoatesino, distante 25 minuti. Oltre a passeggiare sotto i portici e lungo il Talvera, potrai goderti un peculiare connubio tra Hugo e Heavy Metal. Non è uno scherzo! Il Museo archeologico, reso celebre da Ötzi, propone un appuntamento cult durante la stagione estiva.

Omini di pietra

Intorno a queste misteriose figure, chiamate “Stoanernde Mandln” dagli abitanti del posto, ruotano saghe e leggende. Si dice che quassù, a 2.000 metri di altitudine, si celebravano dei sabba. Lasciati ammaliare dalla magia di questo luogo nelle Alpi Sarentine!

Il lago è il nuovo mare

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: il mare appartiene al passato! Prepara la tua attrezzatura da pesca e fai rotta verso il Lago di Valdurna a 1.545 metri di altitudine. Dopo aver trascorso rilassanti momenti in riva a questo incantevole specchio lacustre, potrai concederti una piacevole passeggiata circolare di 60 minuti. L’acqua è troppo fredda per fare il bagno. Non ti fidi? Prova a immergere un dito e facci sapere il tuo responso…

Hai voglia di conoscere tutte le nostre news?