apertura in:

giorni

ore

minuti

Arrivo:
Partenza:
richiesta
prenota

Hotel in montagna in Trentino Alto Adige

Un’esperienza cult!

Durante un aperitivo, si perde facilmente la concezione del tempo. Che cosa sarebbe un’estate senza un rinfrescante drink all’aperto? Il miglior luogo di ritrovo è Bolzano, capoluogo altoatesino, distante 25 minuti. Oltre a passeggiare sotto i portici e lungo il Talvera, potrai goderti un peculiare connubio tra Hugo e Heavy Metal. Non è uno scherzo! Il Museo archeologico, reso celebre da Ötzi, propone un appuntamento cult durante la stagione estiva.

Omini di pietra

Intorno a queste misteriose figure, chiamate “Stoanernde Mandln” dagli abitanti del posto, ruotano saghe e leggende. Si dice che quassù, a 2.000 metri di altitudine, si celebravano dei sabba. Lasciati ammaliare dalla magia di questo luogo nelle Alpi Sarentine!

Il lago è il nuovo mare

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: il mare appartiene al passato! Prepara la tua attrezzatura da pesca e fai rotta verso il Lago di Valdurna a 1.545 metri di altitudine. Dopo aver trascorso rilassanti momenti in riva a questo incantevole specchio lacustre, potrai concederti una piacevole passeggiata circolare di 60 minuti. L’acqua è troppo fredda per fare il bagno. Non ti fidi? Prova a immergere un dito e facci sapere il tuo responso…

Tutti in slitta!

Sei un amante dello slittino? Allora apri bene le orecchie! Una volta al mese sulla pista di 4,5 chilometri a Reinswald si accendono i riflettori. Questo è il momento delle slittate al chiaro di luna! La cabinovia per grandi e piccoli slittatori rimarrà aperta dalle ore 19 alle ore 21.30.

Sci di fondo, che passione!

Se il tuo cuore batte per lo sci di fondo, la Val di Pennes ti aspetta! Infatti, da Riobianco ad Asten, passando per Pennes, si snoda una pista perfettamente preparata di media difficoltà, lunga 19 chilometri. Durante il cammino tra i paesaggi innevati, potrai scorgere caratteristici masi.

Danzando sul ghiaccio

Vieni a vivere un’esperienza dal fascino unico! Il sole sul viso, il ghiaccio sotto i piedi e neve a perdita d’occhio: al Lago di Valdurna, potrai volteggiare con leggerezza o coltivare la passione per l’hockey sulla superficie ghiacciata di 13 ettari.

Hai voglia di conoscere tutte le nostre news?